Bibbona: apertura del centro di raccolta

Bibbona: apertura del centro di raccolta

Centro di raccolta di Bibbona: completati i lavori di riqualificazione

Si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del centro di raccolta di Bibbona in località Le Stalle Nuove, a conclusione di un importante intervento di riqualificazione che ha interessato l’intera area.

Presenti all’evento le autorità locali, i rappresentanti di RetiAmbiente nella figura del consigliere di amministrazione Federico Cartei, di Ato Toscana Costa , i vertici ed i tecnici di Rea, tra cui l’AU Marco Giunti e il direttore Stefano Bianchi, il gestore del servizio pubblico che ha curato la progettazione e l’esecuzione dei lavori.

La struttura è quindi pienamente operativa, con orario continuato dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 18.15.

L’intervento principale ha riguardato l’ampliamento del piazzale operativo originariamente composto da una superficie di circa 800 metri quadrati, che è stato esteso fino a raggiungere oggi una superficie complessiva di circa 3.550 metri quadrati.

«Siamo particolarmente soddisfatti di questo traguardo – ha commentato l’Amministratore di Rea Marco Giunti –. Il centro di raccolta di Bibbona è un punto di riferimento fondamentale per l’intera comunità. Investire in strutture di questo tipo significa offrire servizi sempre più efficienti e sostenibili, in grado di rispondere ai bisogni sia dei cittadini che delle attività produttive».

 

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy
    del sito www.retiambiente.it

    Bibbona: apertura del centro di raccolta