Disposizioni generali

RETIAMBIENTE SPA
Indirizzo Sede legale: PISA (PI), Piazza Vittorio Emanuele II, n. 2 - CAP 56125

Indirizzo PEC:  retiambientespa@sicurezzapostale.it

Indirizzo posta elettronica:  info@retiambiente.it

Numero REA: PI - 175320

Codice fiscale / PI: 02031380500
Forma giuridica: societa 'per azioni

Statuto societario  15 maggio 2019 

 

Organizzazione

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Membri Curriculum vitae dicharazione familiari convinenti anno 2018

  

dichiarazioni familiari conviventi anno 2019           

dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/2013 anno 2018                              dichiarazione ex art. 20 D.Lgs. 39/20132018   anno 2019                           dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 anno 2018                         dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/201 3 anno 2019                
Presidente: Daniele Fortini  icona pdf icona pdf PDF icona pdf PDF icona pdf PDF
Consigliere: Matteo Trumpy icona pdf icona pdf PDF icona pdf PDF icona pdf PDF
Consigliere : Maurizio Gatti icona pdf icona pdf PDF icona pdf PDF icona pdf PDF
Consigliere: Fabrizio Miracolo icona pdf icona pdf PDF icona pdf PDF icona pdf PDF

Consigliera: Maria Clorinda Martinengo

CV  PDF    PDF PDF


COLLEGIO SINDACALE

Juri Scardigli, Presidente  CV  Dichiarazione 
Daniela Venturini membro effettivo  CV  Dichiarazione 
Elonora Bartolomei membro effettivo  CV  Dichiarazione
Silvia Fossati membro supplente Dichiarazione 
Massimo Romiti membro supplente Dichiarazione

RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA

Dott.ssa Marzia Venturi

Decreto nomina 2019

Accettazione nomina 2019

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 

Non sono state regolamentate amministrative pecuniarie a carico della società (data di aggiornamento: 31 dicembre 2019) 

Consulenti e collaboratori

- Riepilogo compensi 2016

- Riepilogo compensi 2017 

Personale

La società non ha dipendenti 

 

Bandi di concorso

BANDO PER SELEZIONE REVISORE CONTABILE:  In riferimento a quanto in oggetto, avendo la società RetiAmbiente Spa superato i parametri previsti dal codice civile per la redazione del bilancio consolidato e poiché non è possibile che tale funzione sia più assorbita dal Collegio Sindacale in carica, ai sensi della Legge 124/2015,  nasce l’obbligo di nominare un Revisore Unico (persona fisica) o una società di revisione a cui delegare la funzione di Revisore Legale.

Tenuto conto che la delibera assembleare di nomina del Revisore Unico (persona fisica) o della Società di Revisione per l’incarico di revisione legale deve essere adottata su proposta motivata dell’organo di controllo, chiunque sia interessato all’incarico dovrà far pervenire entro e non oltre il 5 febbraio p.v.  alla PEC del Presidente del Collegio Sindacale, Dott. Juri Scardigli, studioscardigli@livornopec.it, la propria candidatura, dove occorrerà trovare riscontro dei requisiti minimi: iscrizione nel Registro dei Revisori Legali; dichiarazione di indipendenza; oltre al piano di revisione, alle competenze aziendali/settoriali, alla struttura organizzativa ed al compenso proposto per l’attività da svolgere. L’offerta  dovrà includere sia  la revisione del bilancio ordinario che del bilancio consolidato.

Prestazione

Enti controllati

Geofor SpA

Rea SpA

Ersu SpA

Ascit SpA

Esa SpA

Sea Ambiente SpA

Attività e procedimenti

Provvedimenti

PROVVEDIMENTI DELL'ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO

Assemblea verbale 17.02.2012

Assemblea verbale 29.04.2013

Assemblea verbale 25.09.2013

Verbale assemblea 16.12.2013

Verbale assemblea 16.04.2014

Assemblea verbale 20.05.2015

Verbale assemblea 28.12.2015

Assemblea verbale 11.05.2016                                                                                                                                                                              

Assemblea verbale 30.06.2016                       

Assemblea verbale 19.07.2016

Assemblea verbale 15.12.2016

Verbale assemblea 31.01.2017

Assemblea verbale 14.07.2017

Assemblea verbale 28.07.2017

Verbale assemblea 10.04.2018

- straordinaria 

- ordinaria 

Assemblea verbale 19.06.2018

Verbale assemblea prima convocazione 11.09.2018

Allegato A

verbale

Verbale assemblea seconda convocazione 12.09.2018

Allegato A

verbale

Verbale Assemblea del 19 Dicembre 2018

Verbale assemblea del 20 dicembre 2018

  - allegato A  - allegato B - allegato C -

Verbale Assemblea del 20 marzo 2019  - prima convocazione

Verbale Assemblea del 21 marzo 2019  - seconda convocazione   

allegato A - allegato B

Verbale Assemblea Straordinaria del 9 maggio 2019

Verbale Assemblea del 28 giugno 2019

Allegato A - Allegato B

Verbale Assemblea STRAORDINARIA del 20 dicembre 2019

Verbale Assemblea ORDINARIA del 20 dicembre 2019 - Allegato A -

Provvedimenti

Conferimento dell'incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza

Adozione piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020

Bandi di gara e contratti :

Avviso esplorativo per l'affidamento dell'incarico di Temporary Manager . Per accedere alla documentazione clicca qui https://geofor.acquistitelematici.it/ .

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“INDICE ESA SPA UNA SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COSTRUZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EVENTUALMENTE TRASFORMABILE IN TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 RESPONSABILE SETTORE IMPIANTI ”. Il link per consultare il bando di selezione e per tutte le comunicazioni ai candidati è:   https://www.trend-competenze.it/selezione-esa-responsabile-settore-tecnico-impianti/

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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

- Bilancio 2012

Bilancio 2013

  - Nota integrativa 2013 

- Bilancio 2014 

Relazione Collegio Sindacale 2014

- Bilancio 2015

- Relazione Collegio Sindacale 2015

Bilancio 2016 

- Nota integrativa 2016

- Relazione sulla gestione 2016 

- Relazione sul governo societario 2016 

- Relazione Collegio Sindacale 2016 

- Relazione della società di Revisione

- Bilancio Consolidato 2016

- Nota integrativa al bilancio consolidato 2016 

- Relazione della società di Revisione al consolidato 

Bilancio 2017 

- Nota integrativa 2017

- Relazione sulla gestione 2017

- Relazione sul governo societario 2017

- Relazione Collegio Sindacale 2017

- Relazione della società di Revisione 2017 

- Bilancio Consolidato 2017

- Nota integrativa al bilancio consolidato 2017

- Relazione AU consolidato 2017 

- Relazione della società di Revisione al consolidato 2017

- Relazione del Collegio Sindacale al consolidato 2017 

- Bilancio 2018

- Nota integrativa al bilancio 2018

- Relazione del CdA sul bilancio 2018

- Relazione Collegio Sindacale su bilancio 2018

- Relazione Società di Revisione su bilancio 2018

- Bilancio consolidato 2018

- Relazione sulla gestione - consolidato 2018

- nota integrativa al consolidato 2018

- Relazione Collegio Sindacale - consolidato 2018

- Relazione Revisore Legale - consolidato 2018

Servizi erogati  

Altri contenuti – Corruzione

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020

Aggiornamento Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-20201

Scheda implementata PTPC 2018

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Relazione RPCT - 2019

Altri contenuti - Accesso civico

Altri contenuti - Dati ulteriori